Salve a tutti
sono l'admin del forum "Neverland" un forum di Fantasy in generale, e volevo proporre agli amministratori di questo forum ,un affiliazione.
In modo tale che le nostre comunity possano interagire e crescere nei temi che piu ci piacciono e attirano!
Premetto che il forum non tratta solo del signore degli anelli ,ma ,come ho anticipato,dei fantasy in generale dal quale poi ne prende ispirazione per la sua struttura.
Se verra considerato contro il regolamento, allora mi scuso in anticipo perche non era intenzione infrangere alcuna regola!
grazie dell attenzione
Fata imperatrice--------------------------Presentazione di Neverland-------------------------------Questo forum nasce dal sogno di creare un luogo piacevole e fantastico, dove tutti gli amanti del "mondo magico" possano giocare e discutere dei vari Fantasy.
L'isola di Neverland infatti vi offre diverse sezioni dove potrete discutere di libri e films, cartoons, fumettistica, fantasy, horror e fantascienza...e tanto altro ancora!
A Neverland è prevista una scuola di magia, la quale aprirà a Giugno. A questo proposito vi avviso che siamo in cerca di personale e professori che verrà valutati e scelti per l’effettiva validità!
Il forum si ispira a vari Fantasy come Peter Pan,HP,La storia Infinita,il signore degli anelli ecc per cui troverete il forum abbastanza familiare!
Inoltre ,ci tengo a precisare che, il forum di Neverland è stato messo su per voi amanti del genere Fantasy, per tanto qualsiasi proposta,consiglio, idea e/o critica costruttiva verra presa seriamente in considerazione e li dove sara possibile attuata e realizzata!
Infine vi avviso che nel forum saranno organizzati quiz e contest su FF,FA, photo e poesie ovviamente sui temi ke propone il forum.
A questo proposito avviso che è appena partito il Primo contest a premi che sara sulle Fan Fiction!
E spero vi partecipiate in tanti!
Detto questo non mi resta altro che lasciarvi l'indirizzo che è ovviamente:

e tu regina o fata tu